Salve, sono un ragazzo giovane che sta facendo un percorso con il trattamento Isodifa (Isotrenitoina

1 risposte
Salve, sono un ragazzo giovane che sta facendo un percorso con il trattamento Isodifa (Isotrenitoina). Ormai sono 5 mesi di trattamento. Volevo sapere se ha senso assumere dopo qualche giorno la pasticca di 20 mg dopo aver avuto un episodio di vomito.
Grazie
Dr. Massimo Laurenza
Dermatologo, Chirurgo generale
Roma
Non ecceda perche il farmaco è molto tossico e inoltre cura solo i sintomi dell'acne che, quando lo sospenderà tornerà tranquillamente.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.