Salve...sono un ragazzo ed ho 37 anni..circa un mese fà ho eseguito una visita dermatologica con una
1
risposte
Salve...sono un ragazzo ed ho 37 anni..circa un mese fà ho eseguito una visita dermatologica con una diagnosi di follicolite. Il dermatologo mi ha prescritto tetralysal per 28 gg. Il problema della follicolite si è risolto...vero la fine dell'assunzione del farmaco giocando a calcetto ho avuto la lesione totale del dendine d'achille. Secondo quanto mi è stato riportato dai dottori...la rottura del tendine può essere attribuita, anche se parzialmente, all'assunzione di tetralysal . Volevo conoscere come mai sul bugiardino del farmaco non è specificato questo effetto collaterali...e come mai questo farmaco viene data una somministrazione così lunga.
La durata della terapia è corretta per ottenere un buon esito A me non risulta come nel foglietto che favorisca fratture tendinee da sforzo o trauma
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.