Salve sono un ragazzo di 34 anni insulino resistente inizialmente ho perso 32 chili successivamente
1
risposte
Salve sono un ragazzo di 34 anni insulino resistente inizialmente ho perso 32 chili successivamente ho dovuto assumere Depakin Chrono e nonostante abbia terminato la terapia da tre mesi non riesco a perdere i dieci chili recuperati,gli esami tiroidei e affini sono nella norma ma il peso non scende nemmeno con dieta e attività fisica. Cosa suggerite?
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo per valutare l'eventualmente presenza di insulino-resistenza ed impostare il percorso terapeutico migliore per lei. Cordialmente,
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.