Salve.sono un ragazzo di 27 anni. e' stato diagnosticato l'asma probabilmente dovuto a allergia ( da
2
risposte
Salve.sono un ragazzo di 27 anni. e' stato diagnosticato l'asma probabilmente dovuto a allergia ( da piccolo soffrivo di broncospasmo. Questo poiché da inizio dicembre ho avvertito difficoltà respiratorie e tosse. Ho fatto 2 settimane verso fine gennaio di foter + singulair ma non ero troppo convinto della loro efficacia e ho sospeso la terapia. Nel frattempo in gennaio ho avuto tonsillite + otite e sono risultato positivo a un tampone faringeo. Ho avuto una ricaduta a distanza di una settimana dal primo episodio. Ho dunque fatto due cicli di antibiotico. Alla fine del secondo ciclo siamo a inizio febbraio e per 10 giorni sto bene anche se la respirazione migliora e peggiora a tratti. Ad oggi 10 febbraio mi e' tornata l otite. Cosa fare ? Aspettare che rivenga la febbre ? E poi può centrare tutto ciò con la sospensione del Foster+ singulair ? Comunque volevo anche sapere nel caso in cui sia saggio riprendere il Foster se posso abbinarci clenil aerosol. Grazie
Queste situazioni devono essere monitorate e valutare con una visita diretta ed esami piu approfonditi.
Prenota subito una visita online: Visita allergologica + prick test - 120 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Consiglio visita allergologica per analizzare bene la problematica e risolverla.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.