Salve sono un ragazzo di 26 anni ho fatto uso moderato di cocaina per ben 7 anni non ho mai smesso o

1 risposte
Salve sono un ragazzo di 26 anni ho fatto uso moderato di cocaina per ben 7 anni non ho mai smesso ora ho deciso di eliminare quasta brutta bestia facendomi seguire da uno psicologo ed ora si può dire che ne sto uscendo abbastanza bene il problema sono i danni che mi ha recato io avevo già il naso deviato prima che iniziassi ed ora mi sono reso conto che l'ho è ancora di più oltre al fatto che a cambiato forma faccio difficoltà alcune volte a respirare visto che mi vorrei operare di settoplastica vorrei anche sistemarlo riducendo la lunghezza perché si sono allungate molto le narici oltre ad essere strette e non so se sia dovuto all'uso di cocaina comunque sia vorrei capire se fosse possibile operarmi in ospedale! Ho altrimenti privatamente io sono di Roma e non saprei a chi affidarmi vorrei solo che fosse un chirurgo serio non vorrei risparmiare mah nemmeno spendere troppo ed oltre ah questo ho una ruga glabbellare molto marcata e questo mi fa sembrare che io sia sempre arrabbiato ed è una cosa che odio! vorrei capire se si può eliminare definitivamente in qualche modo grazie a tutti saluti
gentilissimo, la prima cosa da fare è una visita otorino poichè l'uso della cocaina porta alla perforazione dl setto, fatto cio si possono prendere in considerazione le altre sue richeste e valutare se lintervento rientra in convenzione, cioe senza alcun costo o da fare privatamente, questo lo si puo stabilire dopo la visita ed in base alle sue richeste, mi sipego sommariamente, se l'aggiusto estetico è sol accorciare allora puo essere eseguito in convenzione senza alcuna spesa, se ha altre eseigente dovranno essere valutare