Salve, sono un ragazzo di 23 anni e da un paio di mesi a questa parte ho notato Delle bollicine sull

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e da un paio di mesi a questa parte ho notato Delle bollicine sulla zona pubica che man mano sono diventate sempre più grosse, ma senza alcun dolore, prurito o fastidio. Cosa può essere? Grazie per le risposte.

4 risposte


Buonasera, Potrebbe non essere nulla di allarmante, ma meglio farsi controllare da un urologo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera, consiglio migliore è quello di farsi vedere intanto dal Medico di Famiglia, così potrà indirizzarla a visita specialistica più indicata. Difficile darle un giudizio senza vederla. Cordiali saluti Fabrizio Muzi


Amico mio la tua domanda prevede un esame obiettivo e comunque rivolgiti anche ad un dermatologo


E' sicuramente necessaria una visita per escludere possibili cause infettive.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.