Salve, sono un ragazzo di 23 anni e da un paio di mesi a questa parte ho notato Delle bollicine sull
Salve, sono un ragazzo di 23 anni e da un paio di mesi a questa parte ho notato Delle bollicine sulla zona pubica che man mano sono diventate sempre più grosse, ma senza alcun dolore, prurito o fastidio. Cosa può essere? Grazie per le risposte.
4 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera, consiglio migliore è quello di farsi vedere intanto dal Medico di Famiglia, così potrà indirizzarla a visita specialistica più indicata. Difficile darle un giudizio senza vederla. Cordiali saluti Fabrizio Muzi
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



