Salve,sono un ragazzo di 21 anni. È da ormai tanto che mi trovo in una situazione fastidiosa,oppr

2 risposte
Salve,sono un ragazzo di 21 anni.

È da ormai tanto che mi trovo in una situazione fastidiosa,opprimente e “assurda”.

Partendo dal presupposto che mi riferisco a una situazione sessuale tra me e me cioè la masturbazione(e presumendo che sarebbe una cosa che si presenterebbe anche in rapporti sessuali con un’altra persona)mi succede sempre di arrivare all’orgasmo/eiaculazione “eliminando” la maggior parte cioè la quantità principale di sperma,arrivando poi sempre(dai secondi minuti successivi e via dicendo)a diciamo rilasci di altro sperma come se in ritardo(magari chiudendo e riaprendo un minimo la punta del pene che lo stimola o facendo la pipì poi etc…)e quindi senza che il tutto esca nel momento opportuno ma a posteriori(neanche da dire che non ci sia la totale fuoriuscita o in parte,ne esce direi oltre il 75% per dire).

E tutto questo indipendentemente dal fatto che a volte ne esca di più con questo stesso processo o meno(magari a seconda degli altri elementi/fattori che influiscono sull’atto in generale e quindi anche la quantità generale che esce al momento dell’orgasmo).

Cosa dovrei fare?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Sembra sussistere una carenza di spinta prostato-uretrale nella fase ejaculatoria, fatto che potrebbe essere connesso ad una congestione infiammatoria. Occorre che un andrologo la veda ed esegua gli esami minimi genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto) per poi decidere nel merito.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve.
Dovrebbe sottoporsi ad una visita Uro-Andrologica per valutare il fenomeno. Potrebbe esser assolutamente normale oppure potrebbe esser dovuto ad un processo infiammatorio-ostruttivo della prostata.
Saluti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.