Salve sono un ragazzo di 21 anni e chiedo consiglio su ciò di seguito: -premettendo che da quando

1 risposte
Salve sono un ragazzo di 21 anni e chiedo consiglio su ciò di seguito:

-premettendo che da quando sono molto più piccolo(circa dai 12-13 anni al massimo)ho iniziato a convivere con colon irritabile tipico anche gastriti(mai da ospedale o simili)e da quando ho circa 18 anni con reflusso/bruciore/acidità di stomaco,da ormai più di un mese convivo con crampi/dolori/fitte/gonfiori vari ma tutto più insopportabile e ogni giorno è fastidioso al massimo così,ultimamente eliminare l’aria nella pancia è più faticoso e limitato;allo stesso tempo le feci sono stranissime(mi succede spesso ormai di andare in bagno più volte per eliminare piccoli pezzi in più volte spingendo molto o improvvisamente sentire un po’ di feci già nel basso mentre magari si sta urinando e in generale con gli stimoli molto fastidiosi e spesso con la sensazione che non vengano portati a compimento non solo nel caso in cui magari non finisca tutto con la naturale conclusione normale in bagno ma che vanno e vengono e nei casi di stimoli/fitte da crampi per stimoli anche tipici di diaree arrivare a fare il tutto comunque spingendo molto sia magari all’inizio che alla fine o nel mentre o durante il tutto)nello stesso periodo da più di un mese anche i fattori acidità sembrano stranianti rispetto al normale cioè stati di non eliminazione o come si vuole definire dei cosiddetti “tutti” o più pesanti e fastidiosi a volte non escono o in ritardo e male.
Come se non bastasse ho costantemente la bocca gonfia a livello di ghiandole tonsillari e in generale penso tutto il tratto ho questo presentimento sempre da settimane.
Consapevole che a volte cose di questo genere sono magari dovute a colon irritabile o comunque a cose non preoccupanti ma non so che fare al riguardo.
Penso di tutto ma non so cosa sa potrebbe essere e cosa fare(infezioni etc…)in più anche a fondo pancia e organo sessuale ho da tempo fastidì vari peggiorati e la paura che sia tutto un gran minestrone e sono totalmente confuso da troppo ormai.
Pl suo è un ptoblema semplce da risolvere solo che dovrebbe prenotarer una sua visita in sudio e modificando la sia almentazione si può risolvere il tutto. Si prenoti per una visita.

Grazie

Dr. Domenico Cavallero