Salve.. Sono un ragazzo di 21 anni che si allena molto e pratica bodybuilding da 4 anni a livello "a

2 risposte
Salve.. Sono un ragazzo di 21 anni che si allena molto e pratica bodybuilding da 4 anni a livello "agonistico" anche se non gareggio.. Mi è stato diagnosticato un piccolo condroma alla mano dx, di 8mm xon tutta probabilità nulla di grave..
Siccome avrei intenzione di assumere anabolizzanti(in particolare Sarms, qui a Londra sono anche legali), poco o per nulla sopprimenti per l'asse ipotalamo ipofisi gonadi, la mia domanda era se potessero interferire negativamente sulla crescita del condroma stesso o potessero addirittura aiutarlo ad ossificarsi.. Chiedo preferibilmente un parere di un medico specialista, che se ne intende in materia.. Grazie!
E' proprio convinto di assumere gli anabolizzanti. E' al corrente dei danni che potrebbe provocare al suo metabolismo, ai suoi muscoli nel momento in cui lei dovesse smettere di praticare tale sport ed al sistema endocrino?
Sul sul condroma non ha nessun effetto se non un possibile aumento di volume con aumento del rischio di frattura essendo un locus di minoris reistentiae.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gli anabolizzanti sono potenzialmente dannosi e sono Doping... Perché li dovrebbe assumere? Dovremmo imparare ad accontentarci dei risultati fisiologici senza cercare risposte "anomale"...

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.