Dopo una gastroenterite ad agosto e in seguito al NORMIX che ho preso x una decina di giorni e' giun

Dopo una gastroenterite ad agosto e in seguito al NORMIX che ho preso x una decina di giorni e' giunta una cistite verso la fine di agosto con forte bruciore ad urinare interruzione dopo poche gocce d'urina e di notte costretta ad alzarsi di continuo x urinare con fortissimi bruciore verso la fine ! Curata con ciprocsin e cistoflux x una settimana vedo comparire adesso dolore lato sinistro perdite trasparenti appiccicaticce con odore acido faccio le analisi urine con leucociti a 90 ma antibiogramma negativo mi sto preoccupando perchè il bruciore nell'urinare e' doloroso e anche questo dolore sul fianco sinistro! Da premettere che al rene sinistro ho una stenosi con displasia

3 risposte


Buongiorno, a mio parere dovrebbe eseguire degli esami del sangue per valutare la funzionalità renale, un'ecografia, un'urinocoltura con antibiogramma ed una visita urologica. Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Salve Necessaria una valutazione specialistica al fine di identificare al meglio il quadro clinico, i giusti accertamenti e la corretta terapia risolutiva. Distinti saluti


Buona sera secondo me dovrebbe approfondire con ulteriori accertamenti: esami ematichimici , ecografia renale e visita specialistica

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.