Salve, sono un ragazzo di 21 anni, 3 giorni fa ho avuto per la prima volta nella mia vita quello che
1
risposte
Salve, sono un ragazzo di 21 anni, 3 giorni fa ho avuto per la prima volta nella mia vita quello che sembrava essere un attacco d'ansia dovuto a tutta questa situazione sul Covid-19, (uno tossisce e si fa mille paranoie) poco prima di andare a letto, ho cominciato a tremare e a respirare affannosamente, mi sono anche misurato la pressione ed era abbastanza alta. Poi dopo qualche ora sono riuscito ad addormentarmi, il giorno seguente ero stra preoccupato, e ogni tanto faticavo ancora a respirare, tutt'ora dopo 3 giorni ogni tanto(magari anche guardando un film un po' agitato, o anche così, un po' a caso, mi sento un po' come se mi mancasse il respiro, pensate sia normale?! Potrebbe essere altro? Grazie mille in anticipo.
Di primo acchito sembra tutto riconducibile allo stato ansioso.
Prenda una compressa di Valeriana anche 2 volte al di' per qualche giorno
Prenda una compressa di Valeriana anche 2 volte al di' per qualche giorno
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.