Salve, sono un ragazzo di 21 anni, 3 giorni fa ho avuto per la prima volta nella mia vita quello che
Salve, sono un ragazzo di 21 anni, 3 giorni fa ho avuto per la prima volta nella mia vita quello che sembrava essere un attacco d'ansia dovuto a tutta questa situazione sul Covid-19, (uno tossisce e si fa mille paranoie) poco prima di andare a letto, ho cominciato a tremare e a respirare affannosamente, mi sono anche misurato la pressione ed era abbastanza alta. Poi dopo qualche ora sono riuscito ad addormentarmi, il giorno seguente ero stra preoccupato, e ogni tanto faticavo ancora a respirare, tutt'ora dopo 3 giorni ogni tanto(magari anche guardando un film un po' agitato, o anche così, un po' a caso, mi sento un po' come se mi mancasse il respiro, pensate sia normale?! Potrebbe essere altro? Grazie mille in anticipo.
1 risposta
Di primo acchito sembra tutto riconducibile allo stato ansioso. Prenda una compressa di Valeriana anche 2 volte al di' per qualche giorno
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

