salve, sono un ragazzo di 19 anni e avrei una domanda. Da qualche giorno sento in alcuni momenti del
1
risposte
salve, sono un ragazzo di 19 anni e avrei una domanda. Da qualche giorno sento in alcuni momenti della giornata odore di sangue. Sono un ragazzo che per un anno ha sofferto di depressione e, durante l’anno successivo (2024), sono stato molto sottotono. Detto ciò mi è venuta, come da mia prassi solita, una lieve preoccupazione. È vero anche che sono un ragazzo a cui occasionalmente sanguina lievemente il naso, quindi mi sono rasserenato un pochino, ma vorrei avere il parere medico di uno specialista.
Gentile utente è possibile che lei abbia rilevato a provenienza dalle narici un odore che la sua mente ha associato al sangue, può succedere ed è possibile. Se il suo stato umorale è sottotono le consiglio di effettuare un consulto specialistico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.