salve, sono un ragazzo di 19 anni e 4 mesi fa ho subito una tiroidectomia totale per una massa malig
salve, sono un ragazzo di 19 anni e 4 mesi fa ho subito una tiroidectomia totale per una massa maligna sulla tiroide. Ora assumo giornalmente una dose (fiale) di Tirosint. Volevo sapere dopo quanti giorni senza assumere il medicinale mi si presenterebbero effetti indesiderati e sintomi gravi? Grazie in anticipo per la risposta
1 risposta
Possono presentarsi gradualmente, ma in genere nel giro di poco visto che lei non ha la tiroide e la terapia sostituisce integralmente la funzione della ghiandola che le e stata asportata. Le consiglio di assumere la terapia con regolarità. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 20 anni, ferritina a 5, sidermia a 39, vitamina D a 21, TSH a 6,5. Sto accumulando tanto peso imp
Gentile Dott./Dott.ssa, gradirei un parere su mio fratello, che presenta debolezza muscolare, stanc
Ho 21 anni , non riuscivo a perdere peso e mi sono comparsi pochi peli sul mento, sono andata dall e
Salve, volevo un parere in merito due integratori. Ho sospetta tiroide di hashimoto, avrò la diagnos
Buongiorno ho 48 anni,peso 60 kg, mi alleno con i pesi, camminate veloci, dieta flessibile, bevo 2 l
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

