Salve, sono un maschio di 32 anni, sana e robusta costituzione ed in forma. Chiedo se è possibile o

Salve, sono un maschio di 32 anni, sana e robusta costituzione ed in forma. Chiedo se è possibile operare, ricostruire o ripristinare il tendine del capo lungo del bicipite lesionato alla alla spalla, incidente avvenuto da 9 anni, pur avendo mantenuto massa muscolare prestanza e ottimo stato di salute? Il Problema è un forte dolore nato da poco, come avere la sensazione che stia cedendo tutto il braccio, quindi da renderlo inutilizzabile e con la paranoia si possa staccare tutto o comunque renderlo non più funzionale come da due settimane a questa parte.

1 risposta


Salve. Il consiglio è quello di fare una RMN alla spalla ed una valutazione da un ortopedico specialista in chirurgia della spalla.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.