Salve ,sono un fumatore l'esame TC torace mi dà i seguirti risultati: Lieve ispessimento dell'inter

Salve ,sono un fumatore l'esame TC torace mi dà i seguirti risultati: Lieve ispessimento dell'interstizio polmonare . Assenza per il resto.in entrambi i campi polmonari di zone con valori densitometrici a significato patologico. Modulazione linfoghiandolare della finestra aorto polmonare 16mm. Qualche dottore può dire di cosa si tratta sono spaventato.Grazie

1 risposta


Salve, per quanto riguarda il tessuto polmonare non ci sono reperti a cui dare tanto peso, per la nodulazione linfoghiandolare è utile eseguire ulteriori controlli.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.