Salve, sono un adolescente che soffre di fimosi (probabilmente non serrata) e quando ero ancora un b
2
risposte
Salve, sono un adolescente che soffre di fimosi (probabilmente non serrata) e quando ero ancora un bambino mi era stata consigliata la ginnastica prepuziale, ma il problema non si è risolto, perciò vorrei sapere se l'unica via possibile è la circoncisione e se una volta che un pene è stato circonciso sia possibile ripristinare il prepuzio facilmente (senza dover impiegare ore al giorno per scarsi risultati)
Ovvio che non si sia risolto... la sola ed unica soluzione reale è la circoncisione radicale che prima farà... meglio sarà, visto che poi ha già perso tutti questi anni. Il glande rimarrà permanentemente scoperto e non si deve ripristinare nulla... lasci perdere quelle tecniche che trova in rete sul tema che sono solo generatrici di problemi. Invece a guarigione avvenuta sarà bene che un andrologo valuti lo stato del suo apparato genitale con i dovuti esami (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Prima vedere se basta allungare il frenulo
Io tolgo solo la mucosa e non lo a pelle così si ripristina
Io tolgo solo la mucosa e non lo a pelle così si ripristina
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.