Salve , sono trascorsi 4 mesi e due settimane che ho effettuato un trapianto capelli in Turchia con

1 risposte
Salve , sono trascorsi 4 mesi e due settimane che ho effettuato un trapianto capelli in Turchia con la tecnica fue , sono un po' preoccupato ,perché vedo che sulla parte frontale dove mi sono stati impiantati 1500 bulbi ci sono pochi capelli e molto dilatati , sto ancora nella normalità poiche usciranno ancora nuovi capelli ? Oppure devo preoccuparmi? Grazie anticipatamente per la risposta
Salve, dovrebbe far valutare la situazione dal medico tricologo di fiducia (sperando che abbia un riferimento in Italia).
Il numero dei bulbi trapiantati deve essere commisurato all'estensione dell'area dove sono stati impiantati.
I capelli trapiantati possono cadere le settimane successive al trapianto per poi ricrescere (l'importante è che il bulbo abbia attecchito).
In linea di massima a 4 mesi dal trapianto il risultato dovrebbe essere già visibile, ma di sicuro ulteriori capelli nasceranno le settimane successive.