Salve, sono stato operato recentemente a una cisti pilonidale 3 giorni fa, la ferita è stata chiusa
1
risposte
Salve, sono stato operato recentemente a una cisti pilonidale 3 giorni fa, la ferita è stata chiusa con punti. Vorrei sapere quali sono i comportamenti migliori da seguire, se devo sedermi, stare a pancia in su ecc. (in modo da farci pressione) o se devo evitare il più possibile di farlo. Grazie.
Salve, non ha particolari comportamenti da seguire. Può stare in qualunque posizione, compatibilmente col dolore.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.