Salve sono stato operato il 21novembre di ernia inguinale lato sx ad oggi dopo circa 3 sett dall ope

2 risposte
Salve sono stato operato il 21novembre di ernia inguinale lato sx ad oggi dopo circa 3 sett dall operazione ho ancora dolori all interno coscia e all inquine e dove presumo sia stata messa la rete..i punti non mi fanno male sono stato a visita dal dott e mi ha detto che deve passare circa un mese un mese mese e mezzo dall operazione per il dolore la .mia paura è che abbia preso il nervo ileoinguinale. Cosa devo fare? Devo aspettare ancora un po'? Grazie
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Lasci perdere il nervo ileo-inguinale. E' molto probabile che sia ancora tutto legato alla reazione infiammatoria riparativa. Senza stress stia a riposo e tenga monitorata la situazione con il Collega.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Gaetano Vetrone
Chirurgo generale, Chirurgo, Chirurgo plastico
Bologna
da quello che descrive, sembrano sintomi che si risolveranno spontaneamente

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.