Salve, sono stato operato di ernia inguinale dx ad ottobre 2022 e da un mese e mezzo ho iniziato ad
2
risposte
Salve, sono stato operato di ernia inguinale dx ad ottobre 2022 e da un mese e mezzo ho iniziato ad allenarmi in palestra. Ieri terminato l allenamento dopo qualche ora ho iniziato ad avere dei fastidi al pube e sopra la cicatrice ed un leggero fastidio allo scroto e testicolo dx. Oggi a lavoro ho avuto bruciori al pube per un ora e poi è scomparso. Cosa potrebbe essere successo? Cosa dovrei fare? Sospendere la palestra e stare a riposo???
Può essere solo un risentimento dato dalla ripresa di carico... provi a fare le cose con un po' più di gradualità, ma non è certo il caso di fermarsi. Nel caso poi un controllo dal chirurgo potrà essere utile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, le consiglio di sospendere la attività in palestra fino a quando un controllo chirurgico non abbia escluso problematiche relative all'intervento eseguito.
Cordiali saluti,
Prof. G. Castrucci
Cordiali saluti,
Prof. G. Castrucci
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.