Salve. Sono stato operato di ernia inguinale destra 12 giorni fa. Ho ancora dolore ed ho notato gonf
Salve. Sono stato operato di ernia inguinale destra 12 giorni fa. Ho ancora dolore ed ho notato gonfiore nella parte alta della cicatrice, oltre il taglio, quasi ci fosse stato un cedimento del tono muscolare. Vorrei sapere se rientra nella normalità questo decorso post operatorio o se ci vuole un controllo chirurgico. Grazie
2 risposte
Buonasera, L’ideale sarebbe fare un controllo con il chirurgo che l’ha operato. Solo con il riscontro clinico, si potrà avere un’idea più chiara. Nel frattempo, continui ad evitare sforzi. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


