Salve,sono stato operato 20 giorni fa di ernia inguinale recidiva sx;primi giorni con tumefazione ai
2
risposte
Salve,sono stato operato 20 giorni fa di ernia inguinale recidiva sx;primi giorni con tumefazione ai testicoli e rigonfiamento;poi la tumefazione è sparita,ma ora quando cammino un po' mi si infiamma la zona inguinale che pizzica vicino ai testicoli, con questi ultimi che diventano duri. È normale o devo preoccuparmi?
Può ancora derivare dalla reazione infiammatorio-riparativa e deve tutto tendere a risolversi anche se potrebbe richiedere ancora un mese. Ove le cose non tendano a progredire in positivo, allora un controllo dal chirurgo sarà utile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, essendo passato poco tempo dall'intervento la sintomatologia descritta potrebbe essere normale. Se non dovesse scomparire le consiglio di effettuare un controllo chirurgico tra qualche settimana.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.