Salve sono stato circonciso martedì 8 e con le medicazioni andava tutto bene finché non ho finito le
2
risposte
Salve sono stato circonciso martedì 8 e con le medicazioni andava tutto bene finché non ho finito le garze che mi hanno dato in ospedale. Con quelle che trovo in farmacia non riesco ad avvolgere bene il pene e soprattutto mi si attaccano ai punti che vengono tirati quando le tolgo.
Buongiorno, esegua per maggiore prudenza un controllo con il chirurgo che l'ha operata così da vedere lo stato della ferita. Nel frattempo tenga sempre pulita e disinfettata la zona cicatriziale.
Cordialità.
Cordialità.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Può tranquillamente imoiegare le garze non sterili 30x30 o 40x40 che se non trova in farmacia trova in parafarmacia o al supermercato. Si lavi per bene con sola acqua corrente, mobilizzi per bene la cute e tenga il pene all'aria aperta quando può.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.