Salve sono stata operata di emorroidi di 3 grado metodo MM da 6 mesi .ma francamente non posso dire

1 risposte
Salve sono stata operata di emorroidi di 3 grado metodo MM da 6 mesi .ma francamente non posso dire di essere guarita il problema che avevo prima cè lo sempre avuto prima del intervento durante il pos operatorio è anche a guarigione prurito sensazione come avessi ossiurisi ce lo avuta da anni è cè lo ancora no so più cosa fare ...ho tante patologie insufficienza renale 4 grado perdo proteine nelle urine sono insulino resistente , operata di tiroide artride psoriasica senza però avere nella pelle sono in sovrappeso colon irritabile ipertensione prendo tanti farmaci IO CREDO CHE QUALCOSA DEVE ESSERE CHE A INTACCATO LA MIA QUALITÀ DI VITA PIU DI TUTTO AIUTATEMI GRAZIE
Dr. Gaetano Conforto
Nutrizionista, Omeopata, Medico di medicina generale
Siracusa
Carissima utente, la causa alla base di tutti i tuoi problemi è sicuramente lo squilibrio mitocondriale provocato dalla Insulina resistenza che si ripercuote su tutti gli organi del corpo. Ciò può essere dovuto ad anni di " glucosi" cioè ingestione di carboidrati e/o a stress cronico. Non descrivi i tuoi ultimi esami, tra cui emoglobina glicata, creatinina, Insulina, peptide-c, PCR. fammi sapere. faccio consulenze on-line, se questo ti fa piacere. Un abbraccio:))

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Baldovino Griffa

Baldovino Griffa

Chirurgo generale, Gastroenterologo, Angiologo

Sirone

Carlo Lucardi

Carlo Lucardi

Chirurgo generale

Genova

Paolo Levis

Paolo Levis

Chirurgo generale, Chirurgo vascolare

Cossato

Giuseppe Giuffrida

Giuseppe Giuffrida

Chirurgo generale, Proctologo

Salerno

Gian Luca Baiocchi

Gian Luca Baiocchi

Chirurgo generale

Brescia

Antonio Costanzo

Antonio Costanzo

Chirurgo generale

Castellanza

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 626 domande su Emorroidi
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.