Salve sono stata operata 3 anni fa di meniscectomia ginocchio sx. Ho effettuato rxm al ginocchio dx
Salve sono stata operata 3 anni fa di meniscectomia ginocchio sx. Ho effettuato rxm al ginocchio dx e sx mi è stato consigliato dallo specialista di fare infiltrazioni di acido ialuronico SINOVIAL ad entrambe le ginocchia. Ho effettuato infiltrazioni di SINOVIAL da 2 giorni è normale che io non riesca a camminare dal forte dolore al ginocchio al polpaccio e mi si è gonfiato nonostante stia mettendo ghiaccio e assumendo brufen
1 risposta
Buongiorno, un lieve dolore dopo il primo trattamento infiltrativo può essere normale, ma dovrebbe risolversi in breve tempo. In caso di persistenza le consiglio di contattare il collega che ha effettuato la procedura e farsi rivalutare. Cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Operare un ragazzo di 14 anni per piedi piatti, che percentuale di recupero dell' arco plantare c è
Buonasera, sono incinta di quasi 9 mesi. Ho una caviglia gonfia da 3 settimane, pensando fosse cosa
da circa un mese avverto dolore lombare che si acuisce quando assumo posizioni stabili (anche a lett
Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

