Salve sono passati 4 dosi di antibiotico possibile che la mia mandibola destra e ancora bloccata io

6 risposte
Salve sono passati 4 dosi di antibiotico possibile che la mia mandibola destra e ancora bloccata io non apro la bocca non mastico come mai è possibile un blocco della mascella perché dice la dentista che era un ascesso ma neanche mi sono gonfiata grazie
Salve, sarebbe opportuno che mi indicasse la terapia farmacologica completa da lei effettuata.
Probabilmente sarebbe stata più giusto coadiuvare ad una terapia antibiotica anche una terapia con antinfiammatorio e mio rilassante nel caso in cui si fosse trattato di trisma.
Sono a disposizione per avere più informazioni sul suo stato di salute.

Salve, sono d'accordo con il collega di Trani, aggiungo che se l'estrazione è stata lunga, un risentimento muscolare può accadere, potrebbe aggiungere oltre alla terapia farmacologica, degli impacchi caldi sull'angolo mandibolare interessato.
Buon giorno sicuramente la terapia da lei descritta non e' completa mancano antinfiammatori e miorilassanti . la invito per una visita presso il mio studio
Buongiorno, potrebbe essere una disfunzione temporo-mandibolare
Guardi che 4 dosi di antibiotici non sono molte( circa 2 gg.).
Deve continuarli fino a 7-8 gg-totali, + un antinfiammatorio + dieta semiliquida. Non sono forme che guariscono in 2 giorni.
Caro paziente la sua terapia antibiotica è appena cominciata e se è adeguata per avere benefici è necessario ancora un giorno per quanto riguarda la causa del suo problema abbiamo pochi elementi per poterlo stabilire ma se è un trisma dovuto ad una Disodontiasi dell’ottavo, la terapia è adeguata ma se fosse una disfunzione temporo-mandibolare legata ad un problema articolare allora la terapia dovrebbe essere coadiuvata da antinfiammatori e Mio rilassanti con fisioterapia per sblocco articolare ed altro