Salve sono una ragazza di 31 anni è da Circa un 3-4 mesi che quando sbadiglio o apro la bocca mi sen

5 risposte
Salve sono una ragazza di 31 anni è da Circa un 3-4 mesi che quando sbadiglio o apro la bocca mi sento Un rumorino strano all'angolo dell'orecchio prp all'apertura della mandibola... Il mio dentista dice che dovrei mettere un byte notturno voi che consiglio mi date?!?
Grazie mille...
il byte potrebbe essere una soluzione se inquadrato in una diagnosi funzionale completa

Il consiglio è sempre lo stesso: fare una visita e vedere una ortopanoramica. Faccio visite e prev. gratuiti. Se vuole mi contatti al cellulare.
IL PRIMO CONSIGLIO E' DI EVITARE UN'ECCESSIVA APERTURA DELLA BOCCA ( QUANDO SBADIGLIA APPUNTO) PER EVITARE ECCESSIVE ESCURSIONI DEL CONDILO MANDIBOLARE, POI ASSOLUTAMENTE SERVE UNA VISITA , IL BITE POTREBBE ESSERE UNA SOLUZIONE, SPESSO LA PIù UTILIZZATA
Buonasera, avrebbe bisogno di una visita gnatologica. Se le va prenoti una visita gratuita presso uno dei miei studi. Buona serata
Potrebbe essere una soluzione ma va studiato bene dopo averla visitata e visionato i modelli dopo averle preso delle impronte.