Salve sono lara da porto sant elpidio vorrei sapere quanto costa da voi la ricostruzione di un dente

14 risposte
Salve sono lara da porto sant elpidio vorrei sapere quanto costa da voi la ricostruzione di un dente che mi si e rotto solo un pezzo di dente la parte sopra a sinistra
Senza poterla visitare e verificare il tipo di lesione che lei ha subito, non è possibile esprimersi sul tipo di trattamento e quindi sui costi.

Essendo a Roma e non potendola visitare non posso esprimermi.
Come soddisfare la sua domanda senza visitarla?
Buongiorno signora,concordo con i colleghi,senza una visita non è possibile fare diagnosi e quindi indicarle la miglior terapia e relativo costo.
Cordialità
Dott. Fabio Gramaglia
Corsico (MI)
buongiorno, purtroppo senza una visita e radiografia non posso fare una diagnosi e quantificarle il costo.
cordiali saluti Drssa Lamperini Isabella Terni
Buongiorno, non si può stabilire il costo di una prestazione senza sapere cosa bisogna fare. Non vendiamo scarpe!
Buongiorno, concordo con i colleghi in quanto bisogna capire il tipo di trattamento da fare che potrebbe essere una semplice otturazione oppure qualcosa di più complesso. Senza una visita è difficile fare una diagnosi precisa e di conseguenza un preventivo.
Cordiali saluti
Dott. Stefano Amati
Buongiorno,
concordo con le risposte dei miei colleghi. Senza una visita non è possibile stabilire l'entità del danno e quindi quantificare il costo della terapia.
cordialmente
Dr. Michele Molfino
non essendo possibile fare una diagnosi , non si puo dire nulla.
cordiali saluti
Di quale tipo di ricostruzione parla? Otturazione semplice, intarsio i composito od in ceramica, oppure è necessaria una ricostruzione protesica? Inoltre: il dente si è rotto forse perchè trattasi di un dente devitalizzato, oppure aveva perso la propria vitalità senza essere stato trattato (nel primo caso bisognerebbe controllare se il trattamento endodontico è corretto oppure no, in quest'ultimo caso mettendo in conto anche questo trattamento, nel secondo caso un trattamento endodontico sarebbe imperativo, sempre con l'aggravio del costo relativo) , oppure perchè indebolito da una infiltrazione cariosa estesa, oppure il dente era perfettamente sano e si è fratturato a seguito di un incidente traumatico?
Come vede, non è possibile dare una risposta univoca senza poter valutare tutto quanto sopra.
Cosa posso dirle se non la visito
Sono a Roma, in questo periodo lo studio è aperto solo per le emergenze. Comunque un preventivo si può fare con maggior precisione solo dopo accurata visita, e stabilendo eventualmente insieme il materiale più adatto alla ricostruzione secondo le sue aspettative.
Sono a Reggio Calabria, sicuramente senza una visita non posso farle un preventivo.
per la sola ricostruzione, secondo la complessità, da 125 a 290 euro, più la eventuale terapia endodontica e l'eventuale allungamento di corona clinica. di norma prima effettuiamo una visita al costo di 95 euro, durante la quale vengono inquadrati TUTTI i possibili problemi della sua bocca, eseguendo le fotografie e le radiografie eventualmente necessarie e tutto ciò verrà dettagliato nella cartella clinica che le verrà consegnata.