Salve, sono la mamma di una bambina di quasi 6 anni che per adenoidi e tonsille da operare soffre di
Salve, sono la mamma di una bambina di quasi 6 anni che per adenoidi e tonsille da operare soffre di costanti apnee notturne al terzo stadio...ora,da qualche giorno lamenta tachicardia anche in condizioni tranquille. Vorrei capire gentilmente se vi può essere correlazione tra le due situazioni e che rischi per la mia bambina. Grazie anticipatamente.
2 risposte
Buonasera. Sicuramente esiste una correlazione chiara fra il disturbo respiratorio secondario all'ipertrofia delle adenoidi e la sensazione di battito accelerato; tuttavia la bambina non corre alcun rischio.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

