Salve, sono in terapia con efexor 75 e depakin bustine prescritte dal mio neurologo per disturbi di
1
risposte
Salve, sono in terapia con efexor 75 e depakin bustine prescritte dal mio neurologo per disturbi di ansia, insicurezze e cali dell'umore, con visione pessimistica. Sto prendendo depakin da circa 15 giorni e non sto avendo i segnali sperati; avverto tremore, aggressività, cefalea e disturbi della concentrazione. Il mio medico mi ha detto che sono ancora all'inizio della terapia e che con il tempo questi sintomi scompariranno ma io nel frattempo sto male. Questi sintomi sono previsti? Dovrei smettere di prenderle? Inoltre ho letto che depakin serve per le epilessia ma io non ho mai avuto sintomi del genere. Grazie per l'attenzione e per chi vorrà rispondermi.
Buonasera, credo che il suo Medico abbia ragione: il principio attivo del Depakin necessita di un periodo di stabilizzazione per esprimere la sua azione.
Il farmaco non ha solo attività antiepilettica, ma è spesso usato nelle alterazioni del tono dell'umore.
Il farmaco non ha solo attività antiepilettica, ma è spesso usato nelle alterazioni del tono dell'umore.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.