salve,sono disperata.Da quando e' iniziata l emergenza coronavirus sto male,non vivo piu.ero al lavo

2 risposte
salve,sono disperata.Da quando e' iniziata l emergenza coronavirus sto male,non vivo piu.ero al lavoro,ebbi una stretta al petto,non respiravo piu all improvviso.tornai a casa senza dire mulla,galleggiante,in preda al panico,confusa e spaventata,cercavo di calmarmi x non soffocare. nom ho preso farmaci,pensai attacco di panico,non mo era mai siccesso.da allora sono passato tre mesi e ogni santo giorno uguale,fitte al petto,respiro bloccato dolore nella schiena come pugnale,dolore sotto al braccio e alla mammella sinustra,sto prendendo dei calmanti ogni giorno.il mio marito dice che e' ansia e non conviene andare in ospedale x causa del virus.non ho mai avuto febbre ne rosse,ma spesso muco con sangue dalla bocca,ieri abbiamo litigato xche non riuscivo a camminate,per i dolori e ha detto che non sapeva piu cosa fare x aiutarmi perche mon ho nulla ed e' ansia.ma il dolore e' forte e ho paira di morire,vorrei smettere di soffrire.cosa devo fare?mi faccio prenotare un ecg,tac o ecografia ai polmoni?io devo capire xche sto male e nessuno mi aiuta.penso che non resistero ancora per molto,sto impazzendo.
Buongiorno, mi sembra che il medico curante sia la persona di riferimento che manca nella sua storia. Se riesce ad essere ascoltata e soprattutto visitata da lui credo che la sua situazione potrà trovare un inquadramento diagnostico che vada oltre l'interpretazione di suo marito.

Salve, si rivolga al suo curante, da quel che dice mi sembra più un problema di ansia e attacchi di panico.