salve,sono disperata.Da quando e' iniziata l emergenza coronavirus sto male,non vivo piu.ero al lavo

2 risposte
salve,sono disperata.Da quando e' iniziata l emergenza coronavirus sto male,non vivo piu.ero al lavoro,ebbi una stretta al petto,non respiravo piu all improvviso.tornai a casa senza dire mulla,galleggiante,in preda al panico,confusa e spaventata,cercavo di calmarmi x non soffocare. nom ho preso farmaci,pensai attacco di panico,non mo era mai siccesso.da allora sono passato tre mesi e ogni santo giorno uguale,fitte al petto,respiro bloccato dolore nella schiena come pugnale,dolore sotto al braccio e alla mammella sinustra,sto prendendo dei calmanti ogni giorno.il mio marito dice che e' ansia e non conviene andare in ospedale x causa del virus.non ho mai avuto febbre ne rosse,ma spesso muco con sangue dalla bocca,ieri abbiamo litigato xche non riuscivo a camminate,per i dolori e ha detto che non sapeva piu cosa fare x aiutarmi perche mon ho nulla ed e' ansia.ma il dolore e' forte e ho paira di morire,vorrei smettere di soffrire.cosa devo fare?mi faccio prenotare un ecg,tac o ecografia ai polmoni?io devo capire xche sto male e nessuno mi aiuta.penso che non resistero ancora per molto,sto impazzendo.
Buongiorno, mi sembra che il medico curante sia la persona di riferimento che manca nella sua storia. Se riesce ad essere ascoltata e soprattutto visitata da lui credo che la sua situazione potrà trovare un inquadramento diagnostico che vada oltre l'interpretazione di suo marito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve, si rivolga al suo curante, da quel che dice mi sembra più un problema di ansia e attacchi di panico.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.