Salve sono da un paio d'ore che ho un dolore fastidioso al testicolo destro però non ho nessun altro

Salve sono da un paio d'ore che ho un dolore fastidioso al testicolo destro però non ho nessun altro sintomo come dolore all addome etc solo un dolore all anca e alle gambe dovuta ad una partita probabile che sia questa la causa (la partita di calcio)? Cordiali saluti

3 risposte


Potrebbe trattarsi di un dolore nevralgico causato dall’attività sportiva, con una visita specialistica potrebbe averne conferma

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Dalla descrizione è impossibile rispondere, se il dolore è intenso si faccia visitare dall’orologio o andrologo.


Come dice il collega, non è possibile stabilire la natura del dolore con questa descrizione. La cosa importante è non sottovalutare mai un dolore testicolare soprattuto se sopraggiunto improvvisamente. È importante una visita specialistica possibilmente, se necessario, con l'esecuzione di un ecocolordoppler testicolare.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.