Salve..sono asmatica...è vero che io che ho l'asma sono più soggetta a coronavirus? Nn sto facendo l
2
risposte
Salve..sono asmatica...è vero che io che ho l'asma sono più soggetta a coronavirus? Nn sto facendo la terapia con.foster e ventolin perché sto bene ora ..ho fatto una.spirometria ma ho l'appuntamento con lo pneumologo a maggio quindi nel fratempo che faccio? La uso solo al bisogno?
Deve prendere le precauzioni per il contagio come tutti i cittadini: ovvero stare a casa,lavare le mani,uso della mascherina quando esce per fare la spesa e distanza di almeno di un metro dalle altre persone.Visto che è iniziata la primavera quindi la pollinazione di diverse piante le suggerisco di intraprendere la terapia con Foster 100 ug 2 puff due volte al di.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non è più soggetta ma potrebbe patire maggiormente eventuali complicanze. Non precisa se trattasi di asma allergico e quali sono le sue allergie. Se la spirometria è normale continuerei solo con salbutamolo al bisogno
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.