Salve sono anni che mi masturbo su un cuscino.Non so come fare in altri modi.L'Ia mi ha detto che Po

Salve sono anni che mi masturbo su un cuscino.Non so come fare in altri modi.L'Ia mi ha detto che Potrei avere lesionato gli epididimi.E vero? Grazie per i vostri pareri.

1 risposta


L'IA le ha detto una stupidaggine. Altra questione è una tale procedura che nasconde problemi di gestione sessuale che possono essere discussi. Poi può essere utile, in via preliminare, una verifica del suo stato genitale con i dovuti esami fondamentali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma).

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.