Salve sono allergica dall età di 22 anni, ho provato prima con allopatia, poi il mio corpo si era as

12 risposte
Salve sono allergica dall età di 22 anni, ho provato prima con allopatia, poi il mio corpo si era assuefatto e sotto consiglio di amiche mi sono recata da un omeopata generale, l allergia è migliorata ma non risolta del tutto. Adesso, da poco ho ripreso l antistaminico perché avevo difficoltà a respirare. Le prove allergiche hanno fatto emergere un' allergia alla paritaria, graniacee, acaro e gatto.
Secondo lei potrei risolvere curandomi da lei?
Le allergie sono un buon campo d'azione dell'omeopatia, vale la pena di provare. Non so che genere di cure omeopatiche avesse provato in precedenza ma si può cambiare anche tenendone conto.
Cordiali Saluti

Si può utilizzare la ossigeno ozono terapia che può dare buoni risultati.Va inoltre posta molta attenzione alla alimentazione.
Concordo con le colleghe, l'omeopatia può essere un validissimo strumento soprattutto se si associa alla più moderna medicina fisiologica di regolazione
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Con la medicina omeopatica si hanno spesso ottimi risultati, stia attenta però agli attacchi di asma che vanno comunque trattati con i cortisonici.
BUONGIORNO, HO ESPERIENZA DA ORMAI QUINDICI ANNI PER QUANTO RIGUARDA LE ALLERGIE. IO STESSO SONO UN SOGGETTO ALLERGICO AGLI ACARI, ASMATICO ED ASINTOMATICO DA ANNI DOPO UNA CURA OMEOPATICA. PENSO PERTANTO DI POTERLE ESSERE D'AIUTO.
CESARE MAFFEIS
Buon giorno, per quanto riguarda l'allergia, sopratutto con interessamento respiratorio come il suo caso, oltre alle cure omeopatiche e la dieta aggiungerei l'agopuntura che può dare buoni risultati Talvolta c'è alla base una incapacità dell 'organismo di" pulire"che può essere rettificata con gli aghi. Non si scoraggi e continui la dieta che le hanno sicuramente indicato.

Le allergie rappresentano un campo dove l’omeopatia ottiene soddisfacenti risultati. È essenziale conoscere la storia del paziente e i sintomi nel loro dettaglio
Gent.le Sig.ra indubbiamente le cure omeopatiche sono senz'altro ottime per i suoi disturbi. io non so da dove lei scrive ma se dovesse essere di Roma accetto la sfida. Rosario Micciche'
Gli stati allergici sono un importante campo d'azione della medicina omeopatica. E' necessario fare tutto per bene, desensibilizzare il paziente con i giusti prodotti e seguirne l'evoluzione. Di solito funziona bene.
Cordialmente
Certamente benissimo l'omeopatia; ma per un cura più globale e profonda le consiglierei una Consulenza Olistica. Per informazioni può chiamarmi tele fonicamente. Cordiali saluti.
L'allergia può essere controllata con farmaci omeopatici con ottimi risultati. Farei anche una test diagnostico, Pannello MIT, per valutare il suo Sistema Immunitario. Spesso reazioni allergiche sono dovute ad alterazioni del Sistema Immunitario.
L'allergia è la manifestazione clinica di una reattività esagerata del sistema immunitario che trova negli allergeni ambientali l'occasione per esprimerla. L'omeopatia classica unicista ha per obiettivo la corretta modulazione della risposta da parte dell'organismo, stabilizzandola. Saluti.