Salve sono allergica dall età di 22 anni, ho provato prima con allopatia, poi il mio corpo si era as
12
risposte
Salve sono allergica dall età di 22 anni, ho provato prima con allopatia, poi il mio corpo si era assuefatto e sotto consiglio di amiche mi sono recata da un omeopata generale, l allergia è migliorata ma non risolta del tutto. Adesso, da poco ho ripreso l antistaminico perché avevo difficoltà a respirare. Le prove allergiche hanno fatto emergere un' allergia alla paritaria, graniacee, acaro e gatto.
Secondo lei potrei risolvere curandomi da lei?
Secondo lei potrei risolvere curandomi da lei?
Le allergie sono un buon campo d'azione dell'omeopatia, vale la pena di provare. Non so che genere di cure omeopatiche avesse provato in precedenza ma si può cambiare anche tenendone conto.
Cordiali Saluti
Cordiali Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si può utilizzare la ossigeno ozono terapia che può dare buoni risultati.Va inoltre posta molta attenzione alla alimentazione.
Concordo con le colleghe, l'omeopatia può essere un validissimo strumento soprattutto se si associa alla più moderna medicina fisiologica di regolazione
Prenota subito una visita online: - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Con la medicina omeopatica si hanno spesso ottimi risultati, stia attenta però agli attacchi di asma che vanno comunque trattati con i cortisonici.
BUONGIORNO, HO ESPERIENZA DA ORMAI QUINDICI ANNI PER QUANTO RIGUARDA LE ALLERGIE. IO STESSO SONO UN SOGGETTO ALLERGICO AGLI ACARI, ASMATICO ED ASINTOMATICO DA ANNI DOPO UNA CURA OMEOPATICA. PENSO PERTANTO DI POTERLE ESSERE D'AIUTO.
CESARE MAFFEIS
CESARE MAFFEIS
Buon giorno, per quanto riguarda l'allergia, sopratutto con interessamento respiratorio come il suo caso, oltre alle cure omeopatiche e la dieta aggiungerei l'agopuntura che può dare buoni risultati Talvolta c'è alla base una incapacità dell 'organismo di" pulire"che può essere rettificata con gli aghi. Non si scoraggi e continui la dieta che le hanno sicuramente indicato.
Le allergie rappresentano un campo dove l’omeopatia ottiene soddisfacenti risultati. È essenziale conoscere la storia del paziente e i sintomi nel loro dettaglio
Gent.le Sig.ra indubbiamente le cure omeopatiche sono senz'altro ottime per i suoi disturbi. io non so da dove lei scrive ma se dovesse essere di Roma accetto la sfida. Rosario Micciche'
Gli stati allergici sono un importante campo d'azione della medicina omeopatica. E' necessario fare tutto per bene, desensibilizzare il paziente con i giusti prodotti e seguirne l'evoluzione. Di solito funziona bene.
Cordialmente
Cordialmente
Certamente benissimo l'omeopatia; ma per un cura più globale e profonda le consiglierei una Consulenza Olistica. Per informazioni può chiamarmi tele fonicamente. Cordiali saluti.
L'allergia può essere controllata con farmaci omeopatici con ottimi risultati. Farei anche una test diagnostico, Pannello MIT, per valutare il suo Sistema Immunitario. Spesso reazioni allergiche sono dovute ad alterazioni del Sistema Immunitario.
L'allergia è la manifestazione clinica di una reattività esagerata del sistema immunitario che trova negli allergeni ambientali l'occasione per esprimerla. L'omeopatia classica unicista ha per obiettivo la corretta modulazione della risposta da parte dell'organismo, stabilizzandola. Saluti.
Esperti
Domande correlate
- Buonasera,mio fratello che ha 87 anni,ieri , venerdì ha fatto contemporaneamente la vaccinazione antinfluenzale e quella COVID.Oramai sono passate le 24 ore per prendere Tuya monodose.Cosa può prendere per diminuire effetti!! Via ringrazio molto!!!
- Buonasera, sto assumendo Arnica 30 CH per ginocchio gonfio e ho la cistite e vorrei assumere cantharis 30 CH posso assumerli entrambi? Grazie
- Buonasera ho una cisti sebacea isulla schiena,infiammata da diversi giorni.Sto curando con la gentalinbeta.Oggi ho notato diversi puntini bianchi nella zona.Cosa posso usare per risolvere il problema ed evitare una brutta infezione. Grazie
- In caso di ossiuri in gravidanza, primo trimestre, è sicuro effettuare cura fitoterapico o omeopatica ?
- Si può prendere nello stesso giorno Th2 (mattina e sera) e belladonna 6ch granuli ogni 4 ore?
- Sto assumendo argentumplus per pensieri intrusivi,entro quanto dovrebbero vedersi i primi risultati? io sto assumendo anche gabapentin e gocce di brintellix grazie
- Buona sera, mio figlio di 16 anni, affetto da ipoplasia setto-ottica, che lo rende quasi completamente cieco, periodicamente assume fialette di nervo ottico 4 ch, che a sua detta, potenziano un po' il suo residuo visivo. Siccome fa grande uso di cellulare e strumenti informatici a cui è perennemente…
- Bunasera dottore, ho 57 anni e soffro di poliposi nasale da vari dcenni. Mi sono operato una prima volta nel 2014 e, purtroppo, il prossimo mese di settembre dovro' affrontarne un'altra analoga. Volevo sapere se esiste un approccio efficace e risolutivo a questa malattia con l'omeopatia o l'agopuntura.…
- Buongiorno mio figlio 10 anni devo assumere la mattina piu rimedi e diversi tra loro ma per questioni di tempo glieli do’ quasi uno dietro l’altro va bene? Grazie mille
- Salve dopo un incidente e molti dolori invalidanti ho assunto per anni 12 anni Cymbalta e Minias (quest'ultimo solo x addormentarmi). Da quasi un anno sono riuscita ad eliminare il Cymbalta. Ora causa molti dispiaceri familiari e perdita del lavoro sono caduta in un stato depressivo che nn gestisco…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 135 domande su consultazione omeopatica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.