Salve sono al torrente di Ancona e da quando mi hanno operato alla.arteria della gamba per uno pseud

2 risposte
Salve sono al torrente di Ancona e da quando mi hanno operato alla.arteria della gamba per uno pseudo aneurisma.causato da un'altro ospedale porto uno stend e visto che dovevo cambiare valvola mitralica qui mi hanno operato pure alla gamba da.quando.hhanno chiuso la ferita la gamba si gonfia molto ,mi viene la.febbre e pipì rosa più disturbi vari ma ho le gambe piene di punti rossi.che prudono fino le ginocchia qua non capiscono più di tanto questa situazione ed.il tempo passa chiedo aiuto tramite qui per.favore grazie .
La sua condizione clinica necessita di un esame ecocolordoppler arterioso e venoso di controllo, associata ad una visita medica specialistica vascolare. Purtroppo i dati da lei forniti sono insufficienti per capire se sussistono i presupposti di una infezione di ferita e quale trattamento consigliarle.

Cordiali saluti

Non riesco a comprendere dove ha sviluppato questo pseudoaneurisma.
Generalmente si presenta a livello femorale.
E' stato trattato per via chirurgica o per via endovascolare.
Questa seconda ipotesi mi sembra meno percorribile.
La gamba si potrebbe gonfiare per una sovrapposta patologia venosa o per l'immobilismo secondario al trattamento della patologia a carico della valvola mitralica.