Salve! Sono al 36 settimana di gravidanza. Ho fatto l'ecografia del terzo trimestre a 33 settimane +

1 risposte
Salve! Sono al 36 settimana di gravidanza. Ho fatto l'ecografia del terzo trimestre a 33 settimane +6 giorni con questi risultati :
BPD 88mm
CC 324.9mm
Trigono 2.4 mm
CA 299.0mm
LF 64.2nn
Peso fetale 2355 g.
Liquido amniotico 14.5 cm

Mi preoccupano questi valori =>
Arteria ombelicale : PI 0,41
RI 0.34
EDF POSITIVO
Dottoressa che ha fatto l'ecografia mi ha detto tutto apposto, invece i valori di ecodoppler per l'arteria ombelicale sono fuori limite.

Sono troppo bassi questi valori? Sono in ansia!
Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
i valori descritti non mi sembrano allarmanti. Non si rifaccia a quello che legge su Internet, quando non si firma nessun autore.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.