Salve, sono a 1 mese e mezzo dal trapianto, la donatrice la sento bene, la ricevente pure , i capell

4 risposte
Salve, sono a 1 mese e mezzo dal trapianto, la donatrice la sento bene, la ricevente pure , i capelli iniziano a cadere, i miei iniziano a crescere, il cuoi capelluto lo inizio a sentire meno rigido, ma in questi ultimi giorni, sento tipo un leggero mal di testa, pesantezza sulla parte donatrice, sto cercando di stare ancora attendo alle attività quotidiane, solo qualche peso in più sul lavoro ma non in modo eccessivo, per il resto sto evitando il tutto, è normale? oppure ci sono altri accorgimenti da fare. Grazie
Dott. Maurizio Santoro
Medico estetico
Cava de' Tirreni
Penso sia tutto nella norma , normale avere senso di pesantezza e tensione nella parte trattata .Unico consiglio faccia il Prp consigliato post trapianto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Senta chi le ha fatto il trapianto
salve, dovrebbe essere tutto nella norma, esegua il PRP
Dott.ssa Vanessa Prandi
Medico estetico, Dietologo
Roma
Buongiorno,
per qualsiasi dubbio le consiglio di rivolgersi a chi ha fatto il trattamento.
Si ricordi di eseguire PRP e trattamenti di medicina rigenerativa sul cuoio capelluto per mantenere e migliorare il risultato del trapianto.
Saluti

Esperti

Rocco Croce

Rocco Croce

Anestesista, Dentista

Pozzuolo Martesana

Prenota ora
Alfonso Reccia

Alfonso Reccia

Chirurgo plastico

Aversa

Prenota ora
Antonino Campisi

Antonino Campisi

Chirurgo plastico

San Marino

Prenota ora
Valerio Licciardello

Valerio Licciardello

Chirurgo plastico, Medico estetico

Catania

Prenota ora
Andrea Coassini

Andrea Coassini

Dermatologo

Milano

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 30 domande su trapianto di capelli
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.