Salve.. son circonciso da 6 anni.... a volte capita che dopo eiaculato andando in bagno a urinare il
1
risposte
Salve.. son circonciso da 6 anni.... a volte capita che dopo eiaculato andando in bagno a urinare il fatto di avere dentro l uretra lo sperma appiccicoso con l urina che esce mi da un piccolo fastidio ma che reputo normale.... però non capisco perchè poi per 3 4 orette mi si gonfia leggermente il meato.... poi passa..... questo è determinato dal fatto che lo sperma appiccica il meato e con l urina che esce dopo apre il meato sforzando diciamo e crea una piccola bruciatura diciamo... giusto??? È normale quindi?
Quanto descrive sembra derivare da una congestione infiammatoria pelvico-prostatica che produce uno sperma di bassa qualità cosicché tende a stazionare nell'uretra in parte per poi essere eliminato con la minzione successiva. Il tutto genera anche irritazione al meato. Meglio svolgere un buon controllo sullo stato genitale da un andrologo con i dovuti esami fondamentali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica base e coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) per poi decidere se e come agire.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.