Salve, siccome soffro di balanopostite cronica, e visto che forse l’ultima ipotesi di risoluzione se
2
risposte
Salve, siccome soffro di balanopostite cronica, e visto che forse l’ultima ipotesi di risoluzione sembra essere la circoncisione, mi chiedevo se questa operazione portasse a una riduzione delle dimensioni del pene, dato che ho letto qualcosa online riguardo a gente che ha notato nette riduzioni delle dimensioni, e sono un po’ preoccupato, grazie.
Non doveva essere l'ultima soluzione ma la prima e prima farà l'intervento e meglio sarà. Non si ridurrà nulla (certo se uno considera la dimensione con un prepuzio esuberante... che deve essere tolto), ma un buon andrologo dovrà valutare lo stato genitale con i dovuti esami locali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) pr poi decidere i passi successivi ove emergessero squilibri o disfunzio i.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Può stare tranquillo, la circoncisione non provoca assolutamente un accorciamento del pene
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.