Salve,sento un rumore all'orecchio,simile ad uno scricchiolio,che si manifesta su stimolo di un altr
Salve,sento un rumore all'orecchio,simile ad uno scricchiolio,che si manifesta su stimolo di un altro suono...sembra una vibrazione più o meno intensa, in base ai suoni circostanti o al volume della musica ecc ecc ke dopo 5/6 secondi scompare,come se l'orecchio si fosse abituato al tipo di suono e nn sento più quel rumore interno..nn so se mi sono resa comprensibile
1 risposta
Si affidi al suo otorino di fiducia per fare una valutazione del suo udito con esame audiometrico eventuale impedenza e valutare otoscopia
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- come affrontare un acufene bilaterale apparentemente non imputabile alle orecchie o da ATM ma più pr
Buongiorno, cosa devo fare per risolvere il problema che ho da ormai 2 anni di sbadigli incompleti e
dell'orecchio interno? Questo peggioramento dell'idrope endo linfatica che ho avuto da dopo l'interv
Salve mi chiamo Simone, pongo alcune domande perché sono tormentato da un pensiero che non mi fa dorm
Salve, chiedo un parere per una situazione che va avanti da 3 mesi senza miglioramenti. Sintomi: Ore
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

