Salve scrivo perché in concomitanza della cistite sento come se avessi dolori al clitoride e una sen
2
risposte
Salve scrivo perché in concomitanza della cistite sento come se avessi dolori al clitoride e una sensazione strana di pesantezza ed eccitazione. Sono sintomi riconducibili all infiammazione dell uretra o potrebbe essere altro? Non ho perdite o bruciori vaginali. Grazie.
Probabilmente sono sintomi correlati con la cistite. Se non diminuiscono tra qualche giorno esegua una visita di controllo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sono sintomi dovuti ll'infiammazione da cistite. Se non passassero, utilizzi una crema anestetica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.