Salve, scrivo perché da una settimana più o meno che provo fastidi al testicolo sinistro, non riesco
2
risposte
Salve, scrivo perché da una settimana più o meno che provo fastidi al testicolo sinistro, non riesco bene a localizzare il dolore. Toccando le vene all interno della sacca scrotale mi sembrano normali come spessore ma sento come se facciano dei”giri strani” all interno dello scroto, questa cosa la noto dopo essere stato un po’ di tempo seduto, se poi mi alzo in piedi e lascio rilassare lo scroto il fastidio passa e le vene sembrano molto più dritte. Le mie domande sono: cosa potrebbe essere? Per togliermi il dubbio che esame dovrei effettuare?
Grazie mille
Cordialità
Grazie mille
Cordialità
Inutile fare giri e rigiri... le serve un buon andrologo che la visiti ed esegua gli esami fontamentali genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) per poi decidere nel merito. Alla peggio avrà fatto prevenzione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Faccia ecocolordoppler scrotale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.