Salve ​ scrivo per sottoporre il mio quadro clinico, caratterizzato da un’infiammazione cronica e

Salve ​ scrivo per sottoporre il mio quadro clinico, caratterizzato da un’infiammazione cronica e migrante che interessa l'apparato muscolo-scheletrico da circa sei anni. ​ Ho 32 anni e i primi sintomi sono comparsi a 26 anni con un dolore prima monolaterale e poi bilaterale alle ginocchia durante la corsa, poi esteso a tutto il corpo. ​Sintomatologia attuale: * Tendiniti e Entesiti multiple: Fascite plantare cronica, tendinite d'Achille, epicondilite, epitrocleite e infiammazioni alle spalle. ​Colonna Vertebrale: Diagnosi multiple di ernie cervicali in c3 ed ernie e protusioni lombari e spondilite ​Crepitii Articolari: Scrocchi continui in quasi tutte le articolazioni, accompagnati da dolore acyto Presento un piede cavo rigido con una catena posteriore contratta/accorciata. Gli ultimi refertili risalgono al 2021 ho effettuato fisioterapia e palestra per potenziamento muscolare Grazie

1 risposta


Sicuramente andrebbero escluse patologie legate alla famiglia delle artriti sieronegative (Artrite psoriasica, Spondilite, etc..) dovrebbe praticare unaRMN sacro iliache con sequenza STIR e consultare un reumatologo

Prof. Salvatore Scarpato

Prof. Salvatore Scarpato

reumatologo

Nocera Inferiore

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.