salve, scrivo per la mia ragazza. Abbiamo avuto un rapporto non protetto il 24 giugno con il rischio

1 risposte
salve, scrivo per la mia ragazza. Abbiamo avuto un rapporto non protetto il 24 giugno con il rischio che io possa aver finito all’interno (non ne siamo sicuri) quindi il giorno successivo ha preso la pillola del giorno dopo. ieri e oggi (10 luglio) si è accorta di delle piccole macchie marroncine all’interno della vagina. Abbiamo pensato fosse dovuto al fatto che nei preliminari possa averla graffiata involontariamente con le unghie all’interno. il ciclo le dovrebbe venire domenica 14 luglio. Non sappiamo che pensare e soprattutto che fare. Qualcuno può darmi una mano al più presto?
Le perdite di sangue sono aspecifiche, inoltre con il contraccettivo di emergenza può capitare di avere dello spotting. Aspettate il 14 luglio, se la mestruazione dovesse tardare fate un test di gravidanza.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.