Salve, sabato scorso ho praticato un coito con il mio ragazzo, due volte entrambe col preservativo.

Salve, sabato scorso ho praticato un coito con il mio ragazzo, due volte entrambe col preservativo. Premesso questo, tra la prima e la seconda non si è pulito e ha semplicemente cambiato preservativo, ma questo si è sfilato nell'atto ed è rimasto aperto verso l'esterno dentro. È possibile che il contatto tra il suo membro sporco e la mia vagina mi possa far rimanere incinta, ero nel mio periodo fertile e sul momento poi non ho pensato di lavarmi ma semplicemente mi sono pulita con la carta igienica. Grazie per chi risponderà

2 risposte


Buongiorno, purtroppo può essere considerato un rapporto a rischio. Attenda serena la mestruazione, ma se non arriva esegua un test di gravidanza.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Ciao. Il rischio di gravidanza c'è. Ci sarebbe stato anche se ti fossi lavata. È opportuno considerare la pillola anticoncezionale.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.