salve ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondere. sono un ragazzo di 35anni e da circa 2 setti
1
risposte
salve ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondere. sono un ragazzo di 35anni e da circa 2 settimane avverto sensazioni e anche a livello visivo di gonfiore allo stomaco. premetto che la mia alimentazione non ha subito variazioni ne tantomeno le altre attività giornaliere, faccio presente che da gennaio assumo GYLENIA per la SM.
Gentile utente, può essere un effetto collaterale del farmaco che sta assumendo.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.