Salve quest'oggi intorno alle ore 13 ho sbattuto dietro l'orecchio con la portiere della mia macchin
Salve quest'oggi intorno alle ore 13 ho sbattuto dietro l'orecchio con la portiere della mia macchina. Ora noto che oltre al dolore della botta mi si è formata una pallina proprio dove c'è l'osso temporale è grave? Dovrei preoccuparmi?
1 risposta
In dintesi lri hs dubito un trsums cranico contusivo e non lamenta sintomatologia se la percepira' consulti il medico.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 49 anni, tetraplegico, assumo Lyrica,, Zoloft e Gealevide, ho sempre sofferto di dolori intestina
Buongiorno ,da un paio di giorni mia madre 72 anni sta manifestando afasia ,non riesce a ricordare i
Spettabile Dottore/Dottoressa, vorrei chiedervi un parere su dei cambiamenti comportamentali, notati
Buongiorno! Sono un uomo di 57 anni. Ho avuto per molto tempo / per incirca 30 anni (da giovan
Buonasera, da un annetto fascicolazione e micro paresi di una porzione di lingua. Ultimamente oltre
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

