Salve, prendo la pillola yaz e questa sera mi sono resa conto di avere dimenticato di assumere la pi
1
risposte
Salve, prendo la pillola yaz e questa sera mi sono resa conto di avere dimenticato di assumere la pillola placebo di ieri sera, allora come faccio quando mi capita di dimenticarla ne ho assunte due insieme, dopo però controllando il libretto delle istruzioni ho visto che c’è scritto di gettare la pillola placebo in caso di dimenticanza, quindi vorrei capire se averla assunta invece che buttata puo causare dei problemi, grazie in anticipo.
La pillola placebo non contiene alcun principio attivo, viene inserita nella confezione solo per facilitare l'assunzione. Prenderla o non prenderla o prenderne due fa lo stesso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.