Salve premetto che sono in cura da un'anno perché dopo antibiotico ho sofferto di candida. Dopo cand
1
risposte
Salve premetto che sono in cura da un'anno perché dopo antibiotico ho sofferto di candida. Dopo candida avevo sempre fastidi tra cui secchezza vaginale ho cambiato ginecologo e mi ha riscontrato anche enterococco , ho assunto chemicetina e due antibiotici poi non abbiamo fatto tampone perché mi ha detto di vedere la sintomologia ma mi ha fatto continuare mecolon per 10 GG e dopo 7 GG ellemed capsule vaginali che mi hanno portato un prurito ed una secchezza estremi ed ho granuli che sembrano proprio delle compresse in vagina, pare quasi un po' anche gonfio. Mi ha detto di sospendere ellemed che avrei dovuto prendere per tre. Mesi assieme a respecta ad usare endoflos emulgel ma sinceramente non capisco più cosa ho e perché sopratutto dopo tutte queste cure sono punto e a capo e se devo continuare le ellemed il mese prossimo. Premetto tra l'altro che fra qualche giorno avrò il ciclo, ma la secchezza ed il prurito mi stanno ammazzando. Che fare?
Buonasera,
è difficile fare diagnosi per via email: la secchezza può essere dovuta a diversi motivi.
Prima di tutto, comunque, farei i tamponi vaginali completi.
è difficile fare diagnosi per via email: la secchezza può essere dovuta a diversi motivi.
Prima di tutto, comunque, farei i tamponi vaginali completi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.